Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Da oggi i gadgets prendono colore!

Rivoluzioniamo il modo di personalizzare i gadgets.

Innovazione, qualità e sostenibilità sono i principi secondo i quali operiamo. Crediamo fortemente che l’aggiornamento continuo sia fondamentale così come l’innovazione e la crescita sul piano logistico e organizzativo. Abbiamo deciso di varcare i limiti imposti della grafica e della stampa e oggi siamo pronti per stampare a colori, su plexiglass, legno, plastica e personalizzare gadgets. Siamo da sempre attenti ai dettagli, riusciamo a garantire la massima qualità anche in caso di piccole dimensioni.

Abbiamo investito ulteriormente nella strumentazione, dotandoci di macchinari definiti rivoluzionari nel modo di stampare su diversi supporti.

Ma come sempre, non abbiamo badato solo alla qualità e all’efficienza tecnologica, bensì anche all’impatto ambientale. Abbiamo acquistato macchinari dalle caratteristiche ben precise:
• Stampa diretta su oggetti, materiali rigidi e irregolari, sino a 5 cm di spessore e 5 kg di peso
• Piano aspirante
• Risoluzione di stampa qualitativamente alta
• Reale ecocompatibilità
• Alta produttività

E’ possibile procedere alla personalizzazione di un’ampia varietà di oggetti, materiali flessibili, rigidi e irregolari, di dimensioni massime 300 x 420 mm (formato A3) e fino a 5 cm di spessore, ma anche piccole riproduzioni artistiche e prototipi per il packaging.

Una delle principali novità è la stampa del primer sul supporto, un aggrappante che garantisce l’indelebilità del colore e permette di procedere nei dettagli con maggiore perfezione.
Grazie alla presenza del piano aspirante appositamente progettato possiamo procedere anche alla lavorazione di un singolo pezzo, così come dare il via ad una vera e propria produzione di un’ampia varietà di oggetti. 

La tecnologia UV LED a freddo, permette l’effettiva ecocompatibilità non generando ozono in quanto non emette raggi ultravioletti a onda breve. Rispetto alle lampade convenzionali, i LED possono essere accesi e spenti istantaneamente senza richiedere tempi di riscaldamento.

La modalità di fissaggio UV LED a freddo, è totalmente innovativa. Azzera i tempi di asciugatura dell’inchiostro, incrementando la produzione. Inoltre evita la deformazione termica del supporto e permette di stampare in tutta tranquillità su materiali sensibili al calore, ampliando notevolmente la gamma dei materiali utilizzabili e le applicazioni possibili.

Share the Post:

Altri Articoli