Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Golden Graphic e il suo processo creativo e produttivo di qualità

 

Ogni progetto è il risultato di diverse fasi che richiedono un preciso impegno e analisi delle esigenze. Il processo creativo adottato da Golden Graphic si snoda secondo determinati step: Briefing, Progettazione, Approvazione, Produzione, Consegna. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente in ciascuna fase. Sin dalla fase di briefing infatti le esigenze del committente ricoprono il primo posto. Siamo costantemente in aggiornamento e aperti sempre a nuove soluzioni da proporre in base all’occasione.

 

 

Briefing
Ogni cliente ha esigenze diverse da soddisfare; trovare il modo giusto e ottimale per promuovere e pubblicizzare la propria attività spesso è un lavoro complesso e delicato che deve essere studiato attentamente onde evitare inutili sperperi o investimenti sbagliati. Per questi motivi diamo molta importanza al primo step con i nostri clienti: il Briefing. Con un incontro approfondito puntiamo a comprendere bene le esigenze del cliente e convogliarlo nella direzione giusta ascoltando le sue idee. In questa fase riusciamo a trovare le soluzioni più indicate da proporre a seconda dei risultati che si vogliono ottenere. Non è sufficiente avere le idee chiare, anzi! E’ proprio durante questa fase che prende il via il processo creativo. E’ sufficiente essere in possesso delle informazioni essenziali, per poi permetterci di proporre diverse soluzioni tra le quali scegliere e concordare sul prodotto finale.

 

 

Progettazione
Con le informazioni e le idee che il cliente ci ha fornito, il nostro percorso prevede la progettazione e la strutturazione del prodotto/servizio richiesto. Qui l’aspetto creativo e quello tecnico si uniscono per creare un prodotto o un servizio che sia in grado di soddisfare l’aspettativa del cliente, che abbia l’impatto richiesto sul mercato e che sia tecnicamente valido (scelta del materiale, linguaggio, aspetto grafico), il tutto rispettando l’immagine coordinata dell’azienda e sottolineando i punti di forza della stessa.

 

 

Approvazione
Una volta ultimata la bozza si prosegue con la verifica da parte del cliente. Sempre disponibili ad ulteriori indicazioni e modifiche apportate dal committente, attendiamo la conferma definitiva per passare al processo successivo di produzione.

 

 

 

Produzione
Grazie al nostro Lab e ai tecnici specializzati, riusciamo a garantire un’alta fedeltà di riproduzione dei prodotti finali. L’alta qualità di stampa garantisce dei risultati ottimali per qualsiasi supporto, partendo dal piccolo formato, passando per le stampe sublimatiche o UV dirette, fino ad arrivare al grande formato di stampa su varie tipologie di supporti.

 

 

Consegna e successo
La cura e la dedizione prevista in tutti gli step precedenti sono fini allo scopo finale: soddisfare il cliente. Golden Graphic sottolinea l’importanza di rendere felice ogni suo cliente, garantendogli un servizio di alta qualità con i risultati.

 

 

 

 

 

 

Share the Post:

Altri Articoli